Avete acquistato un nuovo iPhone 7, ed avete notato che lo schermo è tendente al giallo? Ecco una semplice guida che sistemerà tutto.
Gli schermi di alcuni iPhone 7, ed iPhone 7 Plus, appaiono leggermente più tendenti al colore giallo, rispetto al classico bianco sparato, dei precedenti modelli di iPhone, come ad esempio iPhone 6s. C’è un modo per ovviare a questo problema, e risiede nelle impostazioni di sistema, che da qualche anno, consentono di modificare la tonalità del nostro display, per far fronte alle molteplici esigenze dell’utente medio.
In particolare, molte di queste funzioni, sono disponibili per chi ha problemi di vista, come ad esempio il daltonismo, ma non solo.
Guida
- Sbloccate il vostro iPhone 7 o 7 Plus, ed accedete all’applicazione Impostazioni;
- Successivamente, recatevi sulla sezione Generali/Accessibilità;
- Nel nuovo menù che vi apparirà, entrate nella sezione Regolazioni Schermo, ed abilitate i “Filtri Colore”;
- Adesso regolate la tonalità, come nell’immagine che segue qui sotto, ed il giallino dal vostro display, sparirà definitivamente dalla circolazione.
Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)
Cerca: https://telegram.me/applezein
Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8
RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez
[via]