Su iPhone 7, vi sono delle componenti in vetro di zaffiro, utili a proteggere le parti interne delicate, come il Tasto Home e non solo.
Il nuovo iPhone 7 possiede dei rivestimenti in vetro di zaffiro, utili a proteggere la fotocamera ed il nuovo pulsante principale dello smartphone, ovvero il Tasto Home. Lo ha confermato oggi, il vice presidente del Worldwide Product Marketing di Apple, Phil Schiller, rispondendo ad una domanda sul Social Network Twitter.
Dall’uscita ufficiale di iPhone 5s, tutti gli smartphone Apple con sensore d’impronte digitale TouchID, hanno inglobato una protezione in vetro di zaffiro sul Tasto Home, ma anche sulla fotocamera. Alcuni rumors però, avevano insinuato, che il nuovo iPhone di quest’anno, non avesse queste protezioni. Un utente su Twitter infatti, ha chiesto a Phil Schiller, se questa cosa fosse vera oppure no. Ecco la discussione.
Jamie: “Dei rapporti confermano che iPhone 7 non possiede nessun vetro in zaffiro sul tasto Home, e neanche sull’obiettivo della fotocamera, è vero?”.
Philip: “Questo non è vero. L’obiettivo della fotocamera, e la parte superiore del pulsante Home, sono entrambi coperti dal vetro in zaffiro”.
Tolto quindi ogni dubbio, possiamo assicurarvi che c’è la presenza di questi materiali pregiati, ed ultra resistenti, sui nuovi iPhone del 2016.
Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)
Cerca: https://telegram.me/applezein
Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8
RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez
[via]