8bitdo, l’azienda dietro alcuni dei migliori controller Bluetooth in stile classico in tutto, lancia il modello in stile Apple logo.
Per il 40° anniversario di Apple, la società 8bitdo, famosa in tutto il mondo per le sue commemorazioni davvero fantastiche, ha creato un prodotto chiamato AP40: si tratta di un controller wireless bluetooth, completamente funzionalmente, e simile ad un gamepad SNES, ma progettato per apparire come un logo Apple classico in arcobaleno. Esso possiede anche una fogliolina verde al di sopra, dove sarà possibile collegare un cavo USB, quando non lo si utilizza, per ricaricarlo completamente. Il controller funziona, come il resto dei prodotti sfornati da 8bitdo, il che significa che è compatibile con tutti i PC Windows, i computer Mac, ed i dispositivi con iOS ed Android, ma anche con le console di gioco classiche, se si dispone di un adattatore Ricevitore Retrò.
Il prodotto ancora non è acquistabile, ed 8bitdo sta infatti lanciando una campagna su Kickstarter, che parte proprio da oggi, cercando di raccogliere ben 125.000$ HKD, ovvero circa US 16.000$, per finanziare l’intera produzione. Inoltre, la società sta costruendo più di un semplice controller, perché annesso, ci sarà un’adorabile stand, modellato per sembrare un vero e proprio Apple II. Ma non finisce qui, il controller si potrà utilizzare realmente, con un vero e proprio Apple II costruito nel 1970.
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez
[via]