Gli sfottò a Samsung continuano, per colpa del Galaxy Note 7, che come tutti sappiamo esplode. iPhone 7 oggi ne è protagonista.
È probabilmente giusto affermare, che nessuna persona al mondo vorrebbe possedere uno smartphone, che con ogni probabilità esploderà, o prenderà fuoco spontaneamente. Ecco perché Samsung, ha interrotto le vendite del tanto amato ed odiato Galaxy Note 7.
Però, non possiamo decidere se far esplodere volutamente il nostro smartphone in tasca, e per ovviare a questo “problema”, una società ha inventato la skin Galaxy Note 7, ovvero una pellicola adesiva per iPhone 7, che lo renderà simile ad un Galaxy Note 7 appena esploso. Pensate sia troppo? Aspettate di vedere le immagini.
Questa skin entrerà sicuramente negli annali della storia, come una delle cose più bizzarre mai viste prima. Anche perché, non ci crederete mai, è realmente in vendita sul web, al costo di 24,99$. L’unico problema è il marchio Samsung, coperto in parte per nascondere l’eventuale plagio.
Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.
Potrete seguire l’evento il 27 Ottobre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
[via]