Fra le tante stupidagini create, questa credo abbiamo un posto speciale nelle prime posizioni. Coca-Cola crea la Selfie Bottle.
Se vi siete mai chiesti che tipo di faccia avete, mentre state bevendo una bevanda da una bottiglia, Coca-Cola risolverà questo vostro assurdo problema, grazie ad un oggetto davvero… Interessante… Si fa per dire!
Dopo aver scoperto che, momentaneamente, l’azienda statunitense non riesce a dare una scossa al mercato, il braccio Israeliano del settore business aziendale, ha inventato e rilasciato la “Selfie Bottle”, ovvero una semplice bottiglia con un accessorio incorporato, utile a scattare Selfie, in collaborazione con l’agenzia di innovazione Gefen, come parte di una promozione per la Summer Love in Israele.
Purtroppo, per chi fosse interessato a questa “rarità tecnologica”, il prodotto non sarà reperibile sui mercati Europei, almeno per adesso.
Ma vi illustriamo il funzionamento del prodotto: in pratica, quando beviamo e portiamo la bottiglia ad una certa inclinazione, si attiverà un sensore giroscopico, che scatterà un Selfie in automatico. Il risultato può essere condiviso sui vari Social Network, come Snapchat, Facebook e, naturalmente, il re dei siti di condivisione foto, ovvero Instagram.
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
[via]