Un bambino di soli 4 anni, utilizzando l’iPhone della madre, le ha salvato la vita chiamando i servizi di emergenza, tramite Siri.
Utilizzando l’iPhone della madre, un semplice ragazzino di 4 anni del Regno Unito, le ha salvato la vita dopo che è crollata sul pavimento, come confermato dalla Metropolitan Police. Il bambino ha sbloccando l’iPhone della madre, ed ha chiesto a Siri di contattare i servizi d’emergenza.
La registrazione dell’incidente è stata resa pubblica questo Giovedì, ma è avvenuta il 7 marzo. Il bambino si chiama Roman, e dalla registrazione si evince che la madre aveva perso conoscenza sul pavimento.
Credendo che sua madre fosse morta, ha spiegato all’operatore di polizia che aveva gli occhi chiusi e non respirava più. Successivamente ha spiegato dove si trovava, ed i soccorsi sono potuti arrivare tempestivamente.
Ma non è finita qui! Roman ha trovato l’iPhone di sua madre, bloccato con Touch ID, ed ha utilizzato il suo dito da svenuta, per poterlo sbloccare, e successivamente chiedere a Siri di chiamare rapidamente i soccorsi.
La polizia ha trovato Roman e gli altri suoi fratellini, accanto al corpo svenuto della madre. I paramedici hanno subito portato la donna in ospedale, dopo averla aiutata a riprendere conoscenza.
Questa storia ha qualcosa di davvero incredibile!
Vi lasciamo alla registrazione completa, condivisa dalla polizia.
Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
[via]