Il Samsung Galaxy S8 delude le aspettative degli acquirenti, dato che la batteria dura meno di iPhone 7 Plus, con batteria meno potente.
Il sito PhoneArena ha eseguito il test batteria del nuovo Samsung Galaxy S8 Plus, che delude ampiamente le aspettative degli utenti Android, e degli utenti Apple ammaliati da questo smartphone innovativo.
Prima di andare avanti con l’articolo, vi ricordiamo che lo smartphone in questione ha ben 3.500mAh di capienza batteria, mentre iPhone 7 Plus ha una capienza di 2.900mAh.
Come potete vedere dal grafico, il nuovo Galaxy S8 Plus ha avuto una durata media di 8 ore con uso intenso, ma iPhone 7 Plus, con ben 600mAh in meno lo ha sbaragliato, totalizzando 9 ore e 5 minuti di utilizzo sotto stress.
Al terzo posto troviamo iPhone 7 da 4,7 pollici, con 7 ore e 46 minuti, e a seguire il Google Pixel con 7 ore e 19 minuti.
Insomma, uno smartphone dalle grandi potenzialità, ma con pochissima ottimizzazione tra software ed hardware, che porta il sistema a succhiare parecchia energia in più del normale.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
[via]