Facebook Messenger, l’app per la messaggistica su Facebook, è attualmente non funzionante per milioni di utenti italiani.
Dopo l’ultimo aggiornamento di Facebook Messenger, l’applicazione ha recentemente smesso di funzionare correttamente, a causa di ripetuti crash, che ne impediscono addirittura la semplice apertura. Tutto questo a causa di un problema lato server, che sta interessando diverse regioni d’Italia e non solo.
In pratica, aprendo l’applicazione in modo del tutto normale, o tramite l’icona dell’app Facebook che reindirizza al Messenger, appare per un attimo la classica schermata con la lista delle nostre conversazioni, che successivamente crash in uno schermo nero, per poi far chiudere definitivamente l’app.
Ovviamente, non sappiamo ancora quando tutto tornerà perfettamente online e funzionante, ma vi terremo informati tramite questo nostro articolo dedicato.
Ringraziamo tutti gli utenti che ci hanno inviato una tempestiva segnalazione, che ha reso possibile informarvi tutti.
Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.
Aggiornamento: Sembrerebbe tutto risolto adesso.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh