Secondo le ultime stime degli smartphone, iPhone 7 domina ancora il mercato, mentre il nuovo Samsung Galaxy S8 è un FLOP!
La società Kantar ha recentemente pubblicato i suoi ultimi dati di vendita smartphone, che mostrano come iPhone 7 ed iPhone 7 Plus siano rimasti i telefoni più venduti negli Stati Uniti, per il periodo dei tre mesi che terminano con aprile, con una quota di mercato combinata del 20,1%. La quota totale di iPhone è cresciuta di ben il 5,8% anno su anno, per un totale del 36,5%.
Samsung non è andata poi così bene, come tutti i fanatici Android si aspettavano: Kantar ha affermato che la vendita del nuovo Samsung Galaxy S8, e del Galaxy S8 Plus, abbia raggiunto una quota di mercato unitaria solamente dell’8,1%, inferiore all’8,8% dell’anno scorso, raggiunta dai precedenti modelli Galaxy S7, e Galaxy S7 Edge.
Apple ha anche registrato un incremento dell’1,1%, inerente alla vendite sui cinque maggiori mercati europei, ovvero Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia e Spagna, raggiungendo una quota di mercato pari al 19,3%.
Insomma, Apple sempre davanti e Samsung sempre dietro?
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]