La dogana di Hong Kong becca una trafficante di smartphone, che trasportava 102 iPhone 7 legati intorno a tutto il suo corpo.
Una donna è stata catturata dai funzionari doganali, con ben 102 iPhone 7 attaccati al corpo, mentre tentava di trasportarli da Hong Kong alla Cina continentale. Sorprendentemente però, non ha battuto il record attuale di contrabbando inerente agli iPhone. Mentre ha chiaramente battuto il ragazzo catturato con 94 iPhone nel 2015, il record sembra ancora essere detenuto da un uomo in particolare, che ha tentato di trasportare illegalmente ben 146 iPhone, durante l’anno scorso.
Gli smartphone sono più economici ad Hong Kong, rispetto alla Cina continentale, ed è per questo che moltissime persone tentano di contrabbandarne il più possibile, rischiando anche il carcere. Ma i funzionari doganali a Shenzhen sono sempre attenti, dato che si tratta del punto di ingresso principale per le porte di Hong Kong.
La donna in quesitone, possedeva 102 iPhone e 15 orologi di lusso, indossando una sorta di fascia, per un totale di oltre 44 libbre.
Il valore totale degli iPhone era di quasi 100.000$, senza contare gli orologi di lusso.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]