Apple ha rilasciato oggi il nuovo tvOS 11 Beta 7, confermando per errore l’arrivo di una nuova Apple TV con risoluzione 4K.
Alle ore 19:00 di oggi, Apple ha rilasciato la settima versione beta del prossimo aggiornamento per Apple TV, ovvero tvOS 11. All’interno di questa nuova versione software è stato scovato il nominativo in codice “J105a”, che precedentemente era stato identificato come il nome top secret della prossima generazione di Apple TV con risoluzione 4K.
Lo sviluppatore Guilherme Rambo, famoso per aver svelato alcune delle novità di iPhone 8 e non solo, grazie al firmware dell’HomePod, ha condiviso uno screenshot che descrive le nuove risorse per immagini HDR, con un nome file che include la dicitura “J105a”.
Il nome “J105a” è stato condiviso per la prima volta da Bloomberg nel mese di febbraio, in un rapporto che confermava l’arrivo di questa nuova versione della Box TV di Apple, e del supporto che avrebbe avuto per il 4K.
Quel rapporto suggeriva che Apple stesse lavorando ad una nuova versione del prodotto, ed effettivamente così è stato, perché il prodotto sembrerebbe quasi pronto per il rilascio al pubblico. Addirittura, si pensa che possa essere rilasciato durante il prossimo evento Apple di iPhone 8, che dovrebbe tenersi il 6 settembre, secondo i rumors.
Apple ha commesso due volte lo stesso errore, oppure ci ha volutamente fatto sapere che presenterà questo nuovo prodotto?
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]