Attualmente, non esiste smartphone Android che riesca a batteria i nuovi iPhone X ed iPhone 8, neanche l’S8 ed il Note 8.
Tutta la nuova gamma di iPhone del 2017, ovvero iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X, ha una potenza davvero assurda. Proprio oggi, in anteprima nazionale, ho pubblicato un nuovo articolo che lo dimostra. Si parla di single-core e multi-core, che sfiorano rispettivamente i 4000 ed i 10.000 punti in media.
Tutto è merito del nuovo processore Apple A11 Bionic, che con 6 core crea un distacco con tutti gli altri modelli di iPhone precedenti. Ma non solo, le statistiche confermano un divario veramente enorme, fra iPhone 8, 8 Plus ed X, confrontati con tutti gli attuali smartphone Android, compresi i nuovi Samsung Galaxy S8, ed i nuovi Samsung Galaxy Note 8.
Il famoso sito Geekbench, del quale conosciamo l’altrettanto conosciuta applicazione, ha messo a confronto tutti gli smartphone del settore, decretando gli ultimi iPhone come i più potenti e performanti al mondo.
Gli unici smartphone che si avvicinano, ma sempre rimanendo molto ma molto lontani, come confermano queste immagini alla fine dell’articolo, sono i Samsung Galaxy S8, con punteggi che si aggirano intorno ai 2000 punti per il single-core, e 6500 punti per il multi-core.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]