Apple è a lavoro per sistemare diversi bug sul nuovo iOS 11, che stanno intaccando milioni e milioni di utenti in tutto il mondo.
Il nuovo iOS 11 ha portato tantissime novità all’interno dei nostri iPhone ed iPad, aggiungendo funzioni come una nuova barra dock per le applicazioni, un nuovo Centro di Controllo con tantissimi toggle, ecc ecc.
Ci sono però svariati problemi inerenti alla stabilità, e ad alcune funzioni che non vanno tanto bene. Le problematiche che interessano maggiormente gli utenti sono 3: la prima è inerente al drastico calo della batteria che questo aggiornamento porta, la seconda è una problematica relativa alle animazioni e alla fluidità del sistema stesso, mentre la terza è un problema che impedisce ad alcuni utenti di inviare email da un account ospitato da Microsoft su Outlook.com, Office 365 o Exchange Server 2016.
Molti utenti infatti, continuano a lamentarsi per queste “novità” indesiderate, che verranno presto fixate da Apple, come conferma la fonte di questa notizia. Per farlo però, occorrerà rilasciare un nuovo aggiornamento software, ovvero iOS 11.0.1, in attesa del nuovo iOS 11.0.2, che uscirà una settimana prima dell’arrivo di iPhone X, ovvero prima del 3 novembre 2017.
Non è ancora chiaro se Apple abbiamo intenzione o meno, di fixare il problema della batteria, anche se moltissimi utenti ne stanno risentendo sin dal “vecchio” iOS 10.3.3, che installa il nuovo File System, che viene riportato anche su iOS 11.
Il possibile rilascio? Entro la prima settimana di ottobre.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]