Apple ammette la presenza di un problema al display, inerente al nuovo Apple Watch Series 3, ma non per tutte le unità vendute.
Apple ha recentemente individuato un problema che riguarda alcuni modelli di Apple Watch Series 3: in pratica si presentano una serie di segni come fossero delle strisce visibili, che percorrono il lato del display. Abbiamo appreso infatti da poco, che Apple ha informato il suo personale addetto alle riparazioni, confermando il tutto.
Il problema è più evidente quando il display è spento, come potete vedere nell’immagine ad inizio articolo. C’è una cosa da sottolineare però, ovvero che questo problema non intacca le versioni LTE, grazie ad una diversa configurazione di visualizzazione interna, che incorpora l’antenna per la rete dati.
Credo che Apple farà presto uscire un comunicato ufficiale, dove confermerà a tutti, che chi presenta questo problema, potrà recarsi in Apple Store per una sostituzione in garanzia gratuita, o del display, o dell’intero Apple Watch.
Vi terrò informati su eventuali sviluppi.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]