Diversi utenti in tutto il mondo stanno avendo problemi ad attivare iPhone X, subito dopo averlo acquistato o ricevuto a casa.
iPhone X è stato lanciato oggi in tutto il mondo, ed è stato disponibile per milioni di utenti in tutto il mondo, che hanno acquistato l’ultimo arrivato di casa Apple. Alcuni nuovi proprietari di questo smartphone però, non sono in grado di iniziare ad utilizzare i loro nuovi gioiellini, a causa di problemi dovuti all’attivazione e configurazione iniziale.
Sui forum di MacRumors, un certo numero di utenti affiliati all’operatore mobile AT&T, si lamentano di problemi relativi all’attivazione dei loro iPhone X, e a confermare il tutto sono diversi rapporti provenienti da Twitter e del famoso sito Reddit.
In sostanza, come potete vedere dall’immagine ad inizio articolo, gli utenti che riscontrano questa problematica visualizzano un messaggio di errore, che impedisce di andare avanti con la procedura.
Non si sa ancora la causa di questa problematica, ma molto probabilmente si tratta delle troppe attivazioni simultanee in tutto il mondo.
Vi terrò sicuramente aggiornati su eventuali sviluppi, o su eventuali comunicati ufficiali da parte di Apple stessa.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]