Apple rende attiva la nuova funzione Apple Pay Cash, all’interno della versione beta 2 di iOS 11.2, ma solo negli Stati Uniti.
Apple Pay Cash è finalmente disponibile in versione beta testing per iPhone, iPad ed Apple Watch.
Per chi non la conoscesse, questa nuova funzionalità consente di inviare e ricevere pagamenti utilizzando Apple Pay, grazie all’ausilio di iMessage, ovvero la funzione messaggistica fra prodotti Apple, e poter poi pagare nei negozi con una nuova carta di debito virtuale Apple Pay Cash.
In Italia non dovrebbe essere disponibile nel breve periodo, ma attualmente, Apple Pay Cash sarà presto disponibile per tutti i clienti residenti negli Stati Uniti, proprio quando usciranno per tutti i nuovi iOS 11.2 e watchOS 4.2.
In questo momento, questi specifici software si trovano in versione beta testing per gli sviluppatori, ed anche i beta tester pubblici, che possono utilizzare la funzione a partire da oggi, per poter scambiare piccole somme di denaro.
Avrete bisogno di impostare Apple Pay sul vostro iPhone, iPad o Apple Watch, ed un destinatario tramite le funzioni secondarie di iMessage, che ovviamente possiede il vostro stesso software in beta.
Vi lascio alla galleria d’immagini completa. Buona visione!
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]