Appare sul web, grazie ad una fonte, la prima presunta immagine del futuro Samsung Galaxy S9, in uscita ad inizio 2018.
Siamo quasi alla fine di questo 2017, iPhone X è uscito, il Note 8 è uscito, e gli utenti sul web attendono l’arrivo del Samsung Galaxy S9, che, a quanto dicono i rumors, dovrebbe apportare delle migliorie lato hardware, con una nuova tipologia di riconoscimento facciale, più in stile Face ID.
Nel tentativo di superare se stessa, sembra proprio che Samsung abbia intenzione di chiudere il primo trimestre del 2018 con il botto, come conferma il famoso leaker Evan Blass, che conferma un upgrade molto importante per questo prodotto.
Ed infatti, è proprio Evan Blass che ci svela le prime informazioni di questo smartphone Android, confermando che Samsung sta attualmente lavorando sul Galaxy S9 e sul Galaxy S9 Plus, denominando il progetto interno come “Project Star”.
Il produttore di accessori Ghostek intanto, che crea tantissime cover per dispositivi Samsung, ha pubblicato recentemente un render molto importante, che forse mostra al mondo il presunto Samsung Galaxy S9, con un retro un po’ diverso, ed un frontale quasi invariato.
Nessuno sa ancora quali novità porterà questo smartphone, ma si dice che Samsung intenda copiare il Face ID, in modo tale da renderlo sicuro con una mappatura in 3D, proprio come quella che troviamo attualmente su iPhone X.
Ce la farà l’azienda Coreana a superare Apple?
Come sempre, quando e quando saranno disponibili ulteriori informazioni, saremo sicuri di portarle direttamente a voi.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]