Il nuovo Apple Store di Milano, situato in piazza Liberty, continua a prendere forma, e con queste nuove immagini ci facciamo un’idea.
Mesi e mesi fa, grazie alle segnalazioni di un utente che mi segue spesso, ovvero il caso Andrea Tosi, sono venuto a conoscenza dei lavori sul nuovo Apple Store a Milano, che sorgerà nei pressi di piazza Liberty.
Molti volevano sapere i progressi di questo nuovo negozio marchiato mela morsicata, ed infatti sono qui per parlarvene… Al suo interno la fonte è riuscita a fotografare quel poco che si riusciva a vedere, ovvero una “voragine” nella sottostante ex-sala cinematografica. Dove al suo posto sarà creata la scalinata per accedere al negozio, e alla famosa fontana prevista nel progetto.
Sempre la fonte conferma, che tra un mese dovrebbero aver concluso i lavori per la prima fase del progetto stesso, ovvero inerente alla demolizioni e bonificazioni varie, tra le quali la rimozione dell’amianto, mentre con l’arrivo del 2018 una nuova squadra di muratori e tecnici allestirà l’intera architettura, per poi terminare entro fine estate.
Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]