Apple starebbe pensando seriamente, di presentare una Apple Pencil dedicata al nuovo, presunto e prossimo iPhone X Plus.
Ve ne avevo già parlato circa un mese fa, tramite questo articolo, inerente al fatto che Apple stesse seriamente pensando di presentare una Apple Pencil esclusiva per iPhone X. Ed infatti, ancora oggi, un nuovo brevetto lo conferma.
Un numero considerevole di fan della Apple Pencil ha aspettato con impazienza il supporto ad iPhone, da quando Tim Cook si è lasciato sfuggire che Apple stava pensando ad una cosa del genere.
Proprio oggi infatti, Apple ha depositato un nuovo brevetto piuttosto tecnico, che parla di un metodo efficiente per identificare la posizione della Pencil su un touchscreen piccolo, per fornire la precisione da imprimere con le nostre stesse mani.
Non mi sto qui a dilungare sul suo funzionamento, perché è quasi esattamente identico a quello presente su tutti gli attuali modelli di iPad Pro, ma l’unica cosa che posso dirvi invece, è che Apple potrebbe realmente rilasciare un iPhone X Plus nel 2018, compatibile con una nuova e rinnovata Apple Pencil, che presenterà anche funzioni esclusive per lo smartphone.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]