Apple sta cominciando a buttare giù le basi per il nuovo e presunto iPhone X Plus, con una capienza memoria mai vista prima.
Proprio qualche ora fa, è apparsa in rete una notizia davvero importante, che confermava la presenza della barra sensori Notch, ma anche di altre due novità davvero importanti.
Innanzitutto, si parla dell’uscita di ben 3 nuovi iPhone, che avranno tutti il nuovo Face ID attualmente in uso su iPhone X, successivamente si parla della presenza di due iPhone con schermo OLED, e di un terzo modello con ancora uno schermo LCD, che costerà molto meno dei primi due.
Ma questa notizia che conferma l’arrivo della Notch su tutti i tre modelli, confermerebbe anche che il Face ID arriverà per tutta la nuova gamma di iPhone del 2018, e che il Touch ID cesserà definitivamente di esistere.
Inoltre, gli analisti hanno anche affermato che gli iPhone del 2018 di Apple, potrebbero offrire fino a 512 GB di archiviazione. Ma non solo, si parla anche di un dispositivo Dual SIM, ma solo per la versione iPhone X Plus.
L’iPhone con schermo LCD dovrebbe costare tra i 650$ ed i 900$, anche se non è ancora chiaro quanto sarà grande.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl