L’ iXCC Power Bank è un fantastico accessorio da portare sempre in giro, per ricaricare il vostro smartphone e tablet in mobilità.
L’ iXCC Power Bank è davvero un prodotto fantastico! Offre infatti la possibilità di poter ricaricare velocemente, ed in modo continuo e duraturo, il vostro smartphone o tablet, in modo da non rimanere mai senza carica in piena mobilità.
Il design è davvero molto semplice e lineare, molto compatto, e con una finitura lucida davvero apprezzabile.
La caratteristica vincente di questo prodotto è la sua capacità di ricarica, che sembrerebbe piccola, ma in realtà offre almeno un paio di cariche al vostro smartphone o tablet preferito.
Caratteristiche
- Veloce, Leggero e Compatto;
- Qualità di fascia medio / alta;
- Il materiale è composto da alluminio satinato;
- Disponibile nella colorazione nera, grigia, rosa e oro;
- Possiede la Smart Charger, ovvero una singola porta di ricarica USB con chip ChargeWise integrato, che offre una ricarica ottimale per ogni dispositivo;
- Possiede la Carica sicura, che grazie al suo circuito integrato si arresta automaticamente quando il dispositivo è completamente caricato, impedendo la perdita di potenza;
- Capienza di 5200mAh;
- Output da 2.1A, per una ricarica veloce;
- Tasto per accensione e spegnimento del prodotto;
- LED di stato per capire quanta batteria residua rimane;
- 2 anni di garanzia;
- Il prodotto ha un peso complessivo di soli 99,8 grammi;
- Ottimo per chi vuole velocizzare la tempistica di ricarica dei prodotti da portare sempre con se, ed avere una carica sempre a portata di mano.
All’interno della confezione troviamo prodotto ovviamente, un cavo USB / Micro-USB per la ricarica, un sacchettino per portarlo sempre in giro senza rovinarlo, un piccolo manualetto d’istruzioni, ed un bigliettino per la registrazione al sito ufficiale del prodotto stesso.
CONCLUSIONI & VOTAZIONI
- Materiali: 7;
- Design: 6,5;
- Prezzo: 8;
- Negativi: Non ho riscontrato nessun lato negativo sul prodotto.
Potete acquistare l’ iXCC Power Bank in sconto ancora per poco, direttamente su questo link.