Proprio nella giornata di oggi, è trapelata un’immagine molto eloquente, che ha portato alla luce una mancanza sul Samsung Galaxy S9.
Sembra proprio che Samsung abbia rinunciato all’inserimento di un nuovo “Face ID”, ovvero un rinnovato sensore 3D per il riconoscimento facciale, abbinato ad un nuovo processore neurale interno.
Secondo l’immagine trapelata dal famoso sito Slashleaks infatti, la scatola di un presunto Samsung Galaxy S9 mostrerebbe tutte le nuove specifiche in arrivo. Tra le novità più importanti troviamo un Super Slow-mo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.000fps, un display Quad HD+ Super AMOLED, ed una nuova Super Speed Dual Pixel Camera da 12 Megapixel, con apertura focale della prima lente da 1.5, ed un’apertura focale della seconda camera da 2.4.
Quello che salta subito all’occhio però, qualora la scatola fosse confermata, è la presenza solamente dello scanner dell’iride, senza sensore per il riconoscimento facciale, attualmente disponibile sul Galaxy S8 in versione 2D, e senza sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.
Confermate ancora una volta le cuffie AKG, ed ancora la ricarica wireless, quindi l’S9 dovrebbe avere ancora un retro in vetro.
Insomma, Samsung ha rinunciato ad un Face ID per competere con Apple ed iPhone X?
Vi lascio all’immagine completa. “Buona” visione!
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]