Uno sviluppatore riesce ad installare il software di iPhone X, con annessa barra virtuale home, all’interno di un vecchio iPhone.
Uno degli ultimi più famosi sviluppatori, che in passato ci hanno svelato le prime immagini di iPhone X, scovate all’interno del software dell’HomePod rilasciato erroneamente da Apple sui suoi server, torna oggi con un nuovo esperimento: in pratica, è riuscito ad installare iOS 11, ma nella versione disponibile per iPhone X, quindi senza tasto home fisico, e con barretta virtuale, all’interno di un vecchio iPhone, che sembrerebbe essere o un iPhone 5s, o un iPhone SE.
Il succo della questione è, che Guilherme Rambo ha creato qualcosa di mai visto, riuscendo a sovrascrivere il reale software di default, con uno nuovo modificato, in modo tale da provare anche su vecchi iPhone la nuova barretta virtuale, che prende il posto del tasto home fisico.
Vi lascio al video completo, che potete trovare subito qui sotto, o tramite questo link.
Me and @samthebreadman have been playing around with getting older iPhones to behave like iPhone X pic.twitter.com/j4sLRaiFBx
— Guilherme Rambo (@_inside) 16 gennaio 2018
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl