Il Face ID non ti riconosce in certe circostanze, e hai bisogno di digitare il codice di sblocco su iPhone X? Ecco come velocizzare il processo.
Il Face ID è un metodo molto veloce ed affidabile per sbloccare il vostro iPhone X, soprattutto dopo averlo “allenato” a riconoscere il vostro viso da diverse angolazioni. Eh si, perché il sistema impara a riconoscervi pian piano. Ma ci sono ancora rari casi, in cui si deve ricorrere all’utilizzo della tastiera per digitare il vostro codice di sblocco, che sia da 4 o da 6 cifre. Forse perché avete la faccia coperta, o forse perché qualcun altro vuole utilizzare il vostro iPhone.
Qualunque sia la ragione, i pochi secondi, tra il momento in cui scorri per sbloccare ed il tempo necessario per mostrare la tastiera, sembra passi davvero un’eternità . Fortunatamente, c’è un semplice gesto che puoi fare per mostrare immediatamente la tastiera, e successivamente digitare il codice d’accesso.
Guida
- Per prima cosa, scorrete verso l’alto come per sbloccare iPhone X;
- Se il vostro volto non viene riconosciuto per un qualsiasi motivo, il vostro iPhone visualizzerà la parola “Face ID” al centro dello schermo;
- Adesso, invece di attendere alcuni secondi affinché il vostro iPhone visualizzi la tastiera, toccate semplicemente la parola Face ID;
- In questo modo verrà immediatamente visualizzata la tastiera, nella quale sarà possibile inserire il codice di sblocco.
Risparmiare anche qualche secondo, magari in un momento di difficoltà , o di emergenza, farà la differenza.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]