Novità in casa Apple, e soprattutto in casa Apple Store: in mancanza di modelli, vengono sostituiti gli iPhone 5c da 16GB, con quelli da 32GB.
Proprio questa mattina, Apple ha condiviso una nuova direttiva con i fornitori di beni e servizi autorizzati Apple. Il testo cita:
Gli ordini dei modelli di iPhone 5c da 16 GB possono essere sostituiti con modelli di iPhone 5c da 32 GB, fino a nuovo avviso.
Ovviamente, non tutti gli iPhone 5c sostitutivi saranno da 32GB, dato che dipenda dalle scorte in magazzino degli Apple Store, o dei centri autorizzati Apple, ma molti effettueranno questo cambio, qualora un possessore del modello 5c richiedesse una sostituzione a pagamento.
Apple non ha fornito alcuna spiegazione per questa strana scelta, ma è palesemente chiaro che la disponibilità del prodotto scarseggia, dato che non è più in produzione.
Il 5c è stato introdotto per la prima volta insieme all’iPhone 5s, nel settembre del 2013, ed è l’unico iPhone da 4 pollici che Apple abbia mai introdotto con un esterno in plastica colorata.
Apple ha smesso di vendere il prodotto, nella maggior parte dei paesi, da settembre 2014, ma ha continuato a vendere un modello da 8 GB fino a settembre 2015.
Insomma, avete un vecchio iPhone 5c da 16GB? Volete cambiarlo a pagamento in un Apple Store? Approfittate del raddoppio di memoria.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]