Le famose videochiamate fra prodotti Apple, ovvero FaceTime, salvano la vita di una donna, durante il sopraggiungimento di un Ictus.
Solo pochi giorni dopo che Apple Watch ha contribuito a salvare la vita di una donna e suo figlio, coinvolti in un  gravissimo incidente automobilistico, la funzione FaceTime è stata protagonista nel salvare la vita di una donna, come riportato dalla BBC.
Opokua Kwapong, una ragazza che viveva da sola a New York, era in una videochiamata FaceTime con sua sorella Adumea Sapong, che vive a Manchester, quando all’improvviso Sapong ha notato che qualcosa non andava bene.
Il discorso che stavano facendo è subito degenerato, dato che sua sorella ha iniziato a parlare d’altro all’improvviso, ed anche ad avere un volto non normale. Per prima cosa Kwapong ha subito cercato di bere un bicchiere d’acqua con un’aspirina, ma non riusciva ne a camminare, ne a reggere il bicchiere.
Sapong ha subito contattato una terza sorella, che ha la qualifica di medico, spiegandole i sintomi che stava riportando l’altra sorella in difficoltà . Una volta riattaccato, ha subito chiamato il 911, che dopo attenti esami in ospedale, le ha diagnosticato un coagulo nel cervello, e quindi un ictus in corso, lasciandola paralizzata su tutto il lato sinistro del corpo.
Insomma, FaceTime ha giocato un ruolo importante in questa faccenda, anche se solo per pura casualità , ma le ha salvato la vita, mostrando il volto sconvolto di una donna in preda ad un ictus quasi mortale.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]