L’usura della batteria di iPhone è una cosa molto seria, ed ecco perché Apple ha reso disponibile la sezione stato batteria con iOS 11, iOS 12 ed iOS 13.
Apple ha rilasciato in passato, con l’arrivo di iOS 11.3, anche con iOS 12, ed anche con iOS 13, una funzione che consente di verificare lo stato di usura della batteria, grazie ad una nuova sezione dedicata all’interno delle impostazioni.
Ma non solo! Ci permette anche di verificare se la scarsa eventuale capacità della batteria, influisce sulle prestazioni di sistema stesse, rallentando il nostro iPhone, e dandoci una scelta: abilitare le prestazioni massime di iOS, oppure abilitare le prestazioni massime della durata batteria.
Vi dico in fine, che utilizzare versioni in beta testing, che siano per sviluppatori pagando il pannello developer Apple, o gratuite per beta tester pubblici, i bug, i glitch grafici, il malfunzionamento di determinate applicazioni e funzionalità, influisce pesantemente sulla durata di vita media di una classica batteria, causando un prematuro deterioramento degli ioni di litio, che perdono pian piano la capacità di ricarica. Quindi, fate la scelta giusta, e non utilizzate versioni in beta, ma solo versioni ufficialmente uscite per tutti, ovviamente per i vostri iPhone, iPad, Apple Watch ed anche Mac.
Video Guida
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl