L’attesissima basetta per la ricarica wireless originale Apple, ovvero l’AirPower, sta ufficialmente per arrivare in tutti gli Apple Store.
L’AirPower è la soluzione Apple per ricaricare in modalità wireless più dispositivi contemporaneamente, su un unico prodotto. La società ha inizialmente annunciato a settembre, che sarebbe arrivata entro la fine del 2018, insieme ad iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X, rinviato poi a data da destinarsi.
Molti sono i rumors che adesso parlano di questo prodotto, ed infatti, ancora una volta oggi, si parla di un nuovo rapporto del famoso sito Digitimes, che confermerebbe l’arrivo della basetta entro la fine di marzo, più precisamente nell’ultima settimana del mese.
Per chi non lo sapesse, l’AirPower sarà in grado di caricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, con una potenza massima di 29 W, sufficiente a fornire energia a due iPhone con il limite di corrente di 7,5W.
L’unica cosa che ancora non sappiamo con certezza, è che prezzo avrà. I rumors parlano di un prezzo compreso fra i 99€ ed i 199€, ma ovviamente non c’è nulla di concreto ancora.
Insomma, non ci resta che attendere la fine del mese.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]