Non si conosce la motivazione, ma a moltissimi utenti sta continuando ad apparire un fastidioso bug, che cita acquisti fatti tramite iTunes Store.
Secondo quando riportato da moltissimi utenti che seguono AppleZein, ed anche da me stesso, in questo istante è presente uno strano bug su iPhone ed iOS 11, che visualizza un pop-up ad ogni nuova applicazione che avviamo.
Attualmente, non ci sono anomalie inerenti ai server Apple, ma c’è davvero un serio problema. In sostanza, ogni volta che vengono aperte applicazioni di terze parti e non, appare un pop-up sovrapposto ad ogni schermata, che cita proprio “The iTunes Store is unable to process purchases at this time”, ovvero “ITunes Store non è in grado di elaborare gli acquisti in questo momento”.
La cosa strana però, è che su app come WhatsApp e Facebook, non vi è la presenza di acquisti in-app, o meglio, su Facebook ci sono, ma quasi nessuno li utilizza. Quindi, a rigor di logica, il problema appare a prescindere se l’app abbia a disposizione acquisti di terze parti.
Vi terrò sicuramente informati su eventuali sviluppi, o su un eventuale comunicato ufficiale da parte di Apple.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl