Dopo aver copiato le famose EarPods di Apple, Huawei torna sul campo con l’esatta copia delle amatissime AirPods.
Subito dopo l’evento di ieri, dove è stato presentato il Huawei P20, il famoso sito The Verge ha notato una certa somiglianza fra le AirPods di Apple, e le nuove cuffie FreeBuds. Il blogger Vlad Savov ha confermato di essere rimasto sorpreso quando ha visto un design praticamente identico.
Il design esteso dello stelo delle cuffie è perfetto per realizzare auricolari wireless. Spingendo l’antenna Bluetooth e la batteria al di fuori dall’auricolare e nello stelo, Apple è stata in grado di bilanciare le richieste contraddittorie di fornire sia un segnale wireless pulito, che un’uscita sonora di tutto rispetto. Huawei sta seguendo lo stesso progetto con i suoi nuovi e copiati FreeBuds.
Da vicino, la differenza nel design diventa presto evidente, le FreeBuds utilizzano il design tradizionale con punta in silicone, ovvero una specie di cuffie in-ear ma wireless. Visto nell’orecchio di qualcuno, tuttavia, sarebbe difficile capire la differenza con le AirPods.
Huawei afferma che le sue cuffie possono durare fino a 10 ore di utilizzo, ovvero due volte quella offerta dalle AirPods, con una simile custodia per la carica. Tuttavia, secondo alcuni esperi, forse non offrono una qualità audio comparabile alle cuffie Apple.
Insomma, nessuno ha ormai più fantasia di Apple?
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]