Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe interrotto ufficialmente la vendita e la produzione dei router AirPort.
Apple sta ufficialmente uscendo dal business dei router wireless, svuotando il suo rimanente inventario inerente alle AirPort. Questo include l’AirPort Express, ed entrambi i modelli di AirPort Time Capsule.
Infatti, Apple ha condiviso una dichiarazione ufficiale al famoso sito 9to5Mac:
Stiamo interrompendo la vendita e la produzione delle basi AirPort. Saranno disponibili tramite Apple.com, nei negozi Apple ufficiali, e presso i rivenditori autorizzati fino ad esaurimento scorte.
Non è una sorpresa questo annuncio, dato che il famoso sito Bloomberg News aveva già confermato a novembre 2016 che Apple aveva sciolto il team responsabile dello sviluppo dei router, e nel mese di gennaio in alcuni Apple Store erano stati rimossi questi prodotti dagli scaffali.
A quel tempo, Apple parlava di un possibile rinnovamento della sua linea di AirPort, ma a quanto pare non è bastata una semplice frase, dato che ad oggi non sono più disponibili.
Non è chiaro perché Apple abbia interrotto la produzione di questo prodotto, ma una cosa è certa, forse non vendeva come tutti speravano.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]