Arrivano conferme sull’attuale produzione dei primi occhiali AR e VR marchiati Apple, che avranno delle lenti con risoluzione in 8K.
Secondo un rapporto del famoso sito CNET, Apple starebbe già creando i suoi primi occhiali VR ed AR, che combinerebbe entrambe le tecnologie, utilizzando chip proprietari dell’azienda. Inoltre, la fonte conferma che arriveranno ufficialmente nel 2020.
Esistono informazioni molto limitate su questo paio d’occhiali, e CNET cita solo una singola fonte nel suo rapporto, descrivendo occhiali da sogno con una tecnologia che non esiste ancora sul mercato. Inoltre, dovrebbero avere un display da 8K per ciascun occhio, presentando il primo paio d’occhiali con questa risoluzione così avanzata.
Uno dei punti fondamentali di questo prodotto però, è la presenza di telecamere che rileveranno l’ambiente circostante. Si suppone che si connetterà tramite un box dedicato attraverso la tecnologia wireless ad alta velocità chiamata WiGig a 60GHz, ed il cuore sarà alimentato da un processore Apple proprietario da 5 nanometri, non ancora disponibile sul mercato.
In fine, vi dico che il progetto ha come nome in codice “T288”, e non ci sono altre informazioni al riguardo.
Insomma, ci aspettano degli anni di attesa davvero eccitanti?
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]