Apple avrebbe posticipato la data di presentazione del nuovo MacBook Air da 13 pollici con Retina Display, che non arriverà al WWDC 2018.
Secondo il famoso sito DigiTimes, Apple avrebbe posticipato la produzione del suo nuovo modello di MacBook Air 2018 da 13 pollici, che adesso si vociferava arrivi nella seconda metà dell’anno, come confermano le fonti della supply chain.
Si prevedeva che una nuova versione del MacBook più economica di Apple, entrasse in produzione di massa nel secondo trimestre 2018, ma la società avrebbe già informato i partner della catena di fornitura, senza rivelare alcuna motivazione.
Questa inspiegabile riprogrammazione potrebbe essere dovuta alla grande quantità di prodotti hardware in arrivo, ovvero iPad X, AirPods 2, iPhone X Plus, iPhone X 2, iPhone 9 e tanto altro.
Il sito taiwanese Economic Daily News ritiene inoltre, che Apple stia lavorando su una versione più economica di questo Mac, con un prezzo che si aggirerà intorno ai 799/899$, fornendo un risparmio di almeno 100$ rispetto ai modelli attualmente in vendita.
Il piano originale per introdurre questo prodotto sul mercato, prevedeva un’uscita durante il WWDC 2018, spostata forse per il mese di agosto/settembre.
Insomma, quando arriverà ufficialmente questo nuovo Mac?
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]