L’HomePod, ovvero il famoso speaker marchiato Apple, sta per arrivare in 4 nuovi paesi, tra i quali troviamo nazioni europee.
Circa otto ore fa, uno strano documento proveniente dalle pagine di supporto Apple, è stato avvistato sul sito Apple.com. Elencava le sorgenti audio disponibili per l’HomePod, copiate ed incollate testualmente sulla pagina di queste specifiche tecniche) e non molto altro.
È interessante notare che, facendo clic sul collegamento Lingue supportate, viene visualizzato il seguente messaggio:
Inglese, 日本語, Francese, Tedesco, Inglese.
Questo suggerisce che l’HomePod verrà lanciato presto in Francia, Germania e Giappone, proprio come vi avevo anticipato mesi fa. Tuttavia, abbiamo scavato in questa storia e non è così netta.
Apple ha già affermato che HomePod arriverà in Francia e Germania nei mesi primaverili, anche se in un periodo di tempo non definito, dato che la prima vera finisce il 21 giugno. Quindi, mentre la lingua giapponese è l’unica novità del momento, il documento indica sicuramente un imminente rilascio del prodotto in queste regioni. Questa sarebbe una gradita espansione dalle attuali regioni supportate da questo prodotto, che attualmente è disponibile solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed in Australia.
Ed in Italia quando arriverà ? Purtroppo, ancora non si sa nulla!
Insomma, non ci resta che aspettare l’ufficialità , che potrebbe benissimo arrivare il 4 giugno 2018, durante il WWDC 2018.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]