Facebook Messenger, il Social Network più famoso al mondo, si aggiorna in remoto, inserendo una novità ODIATA da tutti gli utenti.
Facebook ha introdotto un cambiamento molto controverso nella sua famosa applicazione Facebook Messenger. Come riportato da Quartz, Facebook sta iniziando a testare gli annunci video autoplay, una mossa che probabilmente non sarà ben accolta dagli utenti.
Questi annunci di autoplaying verranno rilasciati intanto per un “piccolo gruppo di utenti”, ma lo stesso continuerà a crescere, fino ad estendersi a tutti gli utenti del mondo. La società afferma, tuttavia, che il lancio sarà “premuroso”, che può essere interpretato in migliaia di modi, ma nessuno di positivo.
- Arrivano i video pubblicitari, che partiranno in automatico ogni tot di accessi sull’app, all’interno delle nostre conversazioni, o della lista contatti.
Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]