Una fonte ci svela se effettivamente possiamo usare le cover del “vecchio” iPhone X, sul nuovo iPhone XS appena presentato.
Mentre il design esterno del nuovo iPhone XS è praticamente invariato rispetto ad iPhone X, i dispositivi non sono perfettamente identici. Ovviamente, il l’XS Max è più grande e non si adatta a nessuna cover precedentemente venduta, ma la situazione cambia sul modello da 5,8 pollici.
Il famoso sito Giapponese Macotakara ha scoperto che il dosso creato dalla fotocamera dell’XS, è un po’ più grande di quello presente su iPhone X, il che significa che alcune cover esistenti non si adattano perfettamente. Per la precisione, non è lo spessore che sporge dalla fotocamera, ma è l’alloggiamento complessivo ad essere cresciuto di un millimetro circa.
Macotakara ha misurato il tutto, utilizzando calibri digitali e ha rilevato che la bombatura di iPhone XS è alta 25,50 mm, mentre quella di iPhone X è di 24,13 mm.
Ciò significa che le custodie progettate per adattarsi perfettamente ad iPhone X, difficilmente si adatteranno perfettamente all’XS. Inoltre, anche la larghezza della fotocamera è cambiata, ma solo di una frazione di millimetro.
Insomma, è il casa di acquistare nuove cover, mi sa.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]