Centinaia di utenti Apple hanno avuto il privilegio di fare il Day One di iPhone XS con Tim Cook, ovvero l’attuale CEO di Apple Inc.
Il CEO di Apple, Tim Cook, ha fatto la sua apparizione straordinaria all’interno dell’Apple Store di Palo Alto, in California, aiutando ad aprire il negozio e ad accogliere le prime persone dalla coda, durante il Day One di iPhone XS ed Apple Watch Series 4.
Una cosa del tutto “normale” per il CEO, Tim Cook, che si trovava all’interno delle porte in vetro dell’Apple Store poco prima dell’apertura, come riferisce la CNBC. Mentre le porte si aprivano, un conto alla rovescia veniva eseguito dallo staff, poi gli applausi delle persone in fila, mentre pian piano si facevano strada all’interno dello store.
Cook stesso è uscito dal negozio per salutare i clienti iniziali, stringere la mano e scambiare alcune parole con tutti, oltre a fare selfie (Che fortuna). Pochi minuti dopo, Cook è rientrato nel negozio per continuare ad incontrare i partecipanti.
Da ormai diverso tempo, la presenza di Cook presso il negozio di Palo Alto, è un evento diciamo “normale”, durante il lancio di un nuovo iPhone, dato che è già successo altre volte in passato.
Tim, ma quando vieni nei nostri Apple Store?
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]