Per “colpa” di un recente annuncio di Apple, OnePlus sposta la data di presentazione del nuovo OnePlus 6T, dal 30 ottobre al 29 ottobre.
OnePlus è in procinto di lanciare il suo nuovo OnePlus 6T, con un evento che originariamente era previsto per il 30 ottobre. Purtroppo però, per non andare in contrasto con Apple, il giorno è stato spostato di una cifra indietro, ovvero il 29 ottobre.
Per chi ancora non lo sapesse, Apple ha ufficializzato la data di lancio dei nuovi iPad X, ed anche di alcuni nuovi Mac, come ad esempio il Mac mini, per il 30 ottobre. È chiaro che ad Apple non frega nulla di altri eventi in programma, ed infatti già sapeva che il 30 ottobre OnePlus avrebbe presentato il nuovo smartphone di punta. OnePlus però non è di questo parere, e per evitare che la conferenza mondiale del 6T passasse in secondo piano, ha chiaramente spostato la data.
Furbamente ha anche anticipato il tutto, e non posticipato l’evento, in modo tale da avere comunque un piccolo vantaggio mediatico su Apple, anche se tutti sappiamo non servirà proprio a nulla, dato che il mondo aspetta solo l’evento Apple del 30 ottobre, per vedere il nuovo iPad X con sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, un nuovo design e tanto altro.
Insomma, Apple “comanda” anche le presentazioni altrui?
Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.
Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]