Secondo un famoso analista del settore Apple, i nuovi iPhone del 2019 avranno un nuovo sensore Face ID, con diverse novità.
Una nuova nota dell’affidabile analista della supply chain di Apple, ovvero Ming-Chi Kuo della TF International Securities, include oggi una previsione sulla nuova linea di iPhone del prossimo anno, che porterà un nuovo sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID. Inoltre, prevede anche novità relative agli iPad del 2020.
Iniziamo a parlare degli iPhone 2019: Kuo ritiene che questi nuovi modelli arriveranno sempre a settembre 2019, con un’esperienza Face ID aggiornata e migliorata. Nello specifico, afferma che Apple aumenterà la potenza dell’illuminatore flood, che contribuirà a ridurre il contrasto con la luce ambientale che interferisce raramente con il sensore. Per gli utenti, ciò dovrebbe significare meno sblocchi non riusciti, quando si utilizza il riconoscimento facciale per sbloccare iPhone.
La nota afferma che i fornitori di Apple come IQE, Lumentum e Win Semi beneficeranno tutti dei miglioramenti del Face ID in futuro, come fornitori primari delle componenti hardware necessarie.
Kuo dice anche che dovremmo aspettarci una prossima versione di iPad tra il Q4 del 2019 ed il Q1 del 2020, includendo una nuova tecnologia di modellazione 3D, chiamata Time of Fly” (ToF), che verrà inserita all’interno della fotocamera.
In fine, l’analista afferma, insieme al famoso sito Bloomberg News, che gli iPhone del 2019 avranno ben tre fotocamere posteriori, che verranno utilizzare per funzionalità AR e 3D.
Insomma, i prossimi anni saranno davvero infuocati per il mondo Apple, che sta cercando comunque sempre di innovare, pur essendo arrivati ad uno stallo tecnologico mondiale.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]