Apple presenta le nuove Smart Battery Case per gli iPhone del 2018, ovvero iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR. Ma iPhone X?
Apple ha recentemente presentato le nuove Smart Battery Case per iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, e già moltissime unità campione sono in fase di recensione da parte di diverse testate giornalistiche.
Molti utenti possessori di un iPhone X però, si sono chiesti se questo speciale accessorio funzionasse con il modello dello scorso anno. La risposta però è un semplice e secco no!
Rene Ritchie del famoso sito iMore, ha testato la Smart Battery Case su un iPhone X, ed ha subito notato che la custodia si adatta perfettamente ad iPhone X, ma non avviene la ricarica.
I fori del microfono e dell’altoparlante sulla custodia non si allineano perfettamente su iPhone X, e quando si inserisce la custodia avviene un errore di compatibilità.
Sfortunatamente, ciò significa che gli utenti di iPhone X non avranno mai fortuna, quando si tratta di Smart Battery Case, perché Apple non ha mai introdotto una versione per questo modello da 5,8 pollici, uscito ormai a settembre 2017.
Potete acquistare questa nuova Battery Cover al costo di 149€, tramite questo link.
Aggiornamento: Dai test effettuati proprio in queste ultime ore, emerge che questa cover funziona con iPhone X, ma solo con iOS 12.1.3, che verrà rilasciato entro fine mese.
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]