Apple avrebbe già in progetto di lanciare il nuovo iPad mini 5, grazie ad un Apple Event che si terrà molto presto.
Sembra proprio che Apple sia pronta per il debutto di almeno due nuovi dispositivi iOS, nella prima metà di quest’anno.
Il prossimo Apple Event è ormai in dirittura d’arrivo, anzi, il primo Apple Event dell’anno 2019.
Il famoso sito Digitimes ha condiviso oggi delle importanti informazioni, inerenti ai fornitori dei pannelli TouchScreen, che attualmente si stanno attrezzando per fornire delle nuove componenti per ben due nuovi iPad, pronti per i prossimi mesi.
Questi iPad sono descritti come modelli “entry-level”, trai quali troviamo un aggiornamento a lungo atteso dell’iPad mini 4, che diventerà ovviamente iPad mini 5, e dell’apprezzatissimo iPad 2018, attualmente il tablet più economico e completo che offre Apple.
Il report di Digitimes non specifica quali caratteristiche aspettarsi in questi prodotti aggiornati. Tuttavia, questa non è la prima volta che sentiamo parlare di iPad mini 5.
Alla fine dello scorso anno, il famoso analista Ming-Chi Kuo si aspettava un nuovo iPad mini con un display più economico ed un processore aggiornato, ma le sue previsioni non si sono ancora avverate.
Altri rapporti, in queste ultime settimane, hanno confermato l’arrivo di questo prodotto, fornendoci anche delle prime presunte immagini in anteprima, che ci mostrano la scocca esterna.
Tornando a noi, il famoso leaker Benjamin Geskin, dopo aver visto questa notizia, ha subito commentato il fatto, dicendo una sola ed unica parola: “Marzo”. Quindi, a rigor di logica, dovremmo vedere questi due nuovi iPad nel mese di marzo?
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]