Secondo la fonte di oggi, il 29 marzo non arriveranno le AirPods 2, ma ci sarà una fantastica novità per il modello attuale.
Il famoso leakers Onleaks ha twittato proprio oggi una novità davvero interessante, che mette in discussione l’uscita delle AirPods 2, durante il prossimo Apple Event, a favore però del nuovo cofanetto per la ricarica wireless, che funzionerà tramite la basetta AirPower.
Onleaks ha una buona reputazione in termini di precisione dei rumors, e soprattutto per quanto riguarda i prodotti Apple.
Recentemente ha mostrato con precisione le prime immagini del nuovo iPad Pro 2018 con sensore per il riconoscimento facciale Face ID, e ha parlato anche della nuova tripla fotocamera posteriore sui prossimi iPhone del 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Max ed iPhone XR 2.
L’affermazione della fonte sembrerebbe corrispondere agli ultimi rumors circolati in questi giorni, che parlano dell’imminente arrivo della basetta AirPower.
Per chi non la conoscesse, la basetta AirPower è una piattaforma per la ricarica wireless multipla, che consente di caricare contemporaneamente fino a tre prodotti Apple, ovvero Apple Watch, iPhone e appunto le AirPods.
Insomma, dobbiamo aspettare la fine del 2019 per vedere queste AirPods 2? Intanto godiamoci il nuovo case per la ricarica wireless.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]