Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’abbonamento di Apple Video si potrà avviare dal sito Apple.com, ma non solo.
Il famoso sviluppatore Filipe Espósito ci spoilera una prima anteprima del tanto atteso Apple Video (Nome fittizio creato dai rumors), mostrandoci alcuni dati presenti sul sito Apple.com, che permetteranno di sfruttare l’iscrizione al nuovo servizio di abbonamento riviste di Apple, e forse anche di streaming video, che, quasi sicuramente, permetterà di farci accedere tramite il proprio computer come Netflix, oltre che con un’applicazione dedicata.
Vi ho già parlato di questo imminente arrivo, che dovrebbe fare la sua apparizione il 25 marzo, durante il prossimo, primo e possibile Apple Event, che svelerà al mondo il concorrente numero 1 di Netflix, anche se arriverà ufficialmente entro settembre 2019, con il nuovo iOS 13.
Il punto di forza sul quale può contare Apple, rispetto chiaramente alla già risaputa popolarità di Netflix, è il poter installare la funzione su tutti gli iPhone ed iPad che aggiorneranno automaticamente ad iOS 13, ed anche su tutti i Mac sui quali si potrà installare il nuovo MacOS 10.15. Proprio come Apple Music infatti, l’utente si ritrova ad avere la novità sbattuta più volte in faccia, accedendo ad app come Musica, in questo caso, o tramite una semplice notifica a comparsa.
Insomma, questo servizio avrà successo?
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]