Secondo la fonte di oggi, è stato recentemente smascherato un brutto fake, che ci ha mostrato le presunte AirPods 2.
Sembrava proprio che il famoso sito MacRumors avesse trovato la pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno, scovando un presunto video promozionale delle AirPods 2, le cuffiette wireless Apple che tutti attendiamo ormai da diverso tempo.
All’interno di questo video viene mostrata una sequenza con protagonista una donna, che prende le sue cuffiette AirPods dalle orecchie, e termina lo spot recitando la frase con scritta “AirPods 2”. Ma, per la tristezza di quelli che attendevano un vero spoiler sul nuovo modello, MacRumors si è sbagliato, ed infatti sto facendo quest’articolo per mettere tutti in guardia, dato che qualche sito Apple italiano e qualche YouTuber, spacciano la notizia per vera.
Il video è trapelato questa notte, orario italiano, e solo questa mattina si è scoperto che il video è stato creato come trovata marketing da una società di pubbliche relazioni.
Usare il logo Apple come nome principale di un prodotto, è ormai nelle corde di Apple, ed è per questo che la fonte, pur essendo prestigiosa, ha creduto fosse tutto vero, dando un’apparente notizia bomba al mondo. Ma purtroppo così non è stato.
Gli ultimi rumors parlano di una versione ormai imminente, che dovrebbe essere presentata il 25 marzo, durante il primo ed ormai prossimo evento del 2019.
Insomma, non ci resta che aspettare?
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]
A