Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPad 2019, che sarà presentato a breve, avrà solo dei miglioramenti.
Il famoso blog della supply chain di Apple, ovvero Macotakara, riporta oggi che ci stiamo avvicinando al rilascio del nuovo iPad 2019, o per meglio dire iPad di 7ª generazione. Il rapporto cita delle fonti che sembra siano proprio dei fornitori Apple, e ci spoilerano che il tablet manterrà sia il jack per le cuffie, sia il sensore per le impronte digitali Touch ID.
Oltre a queste conferme davvero importanti, dato che si parlava di un prodotto con schermo leggermente più grande, che dovrebbe passare da 9,7 pollici a 10,1 pollici, il design dovrebbe rimanere invariato, ma con una piccola modifica di grandezza, per rendere iPad 2019 leggermente più ampio, ma non di molto.
Il suo prezzo dovrebbe rimanere invariato, e costare in Italia a partire da soli 349€.
Macotakara non offre alcuna informazione specifica su quando potrebbe essere rilasciato questo nuovo iPad, ma ci dice solamente di prepararci al lancio del prodotto, che potrebbe accadere il 25 marzo, durante il prossimo. e primo Apple Event del 2019.
Inoltre, si parla anche dell’arrivo di un iPad mini 5, che sarà compatibile con la Apple Pencil di prima generazione, non avrà modifiche nel design, ma vanterà un hardware potente ed un prezzo davvero basso, inferiore a quello di iPad 2019.
Insomma, non vediamo l’ora di provarli.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]