Una nuova analisi condotta recentemente su macOS 10.14.4, dimostra il potenziamento e la velocizzazione di un’importante app.
Il team del sito WebKit ha una nuova versione del JetStream, ovvero un affidabilissimo test riguardante le prestazioni in JavaScript dei browser web mobile e non. Un aggiornamento delle precedenti statistiche ottenute è stato necessario, in vista degli sviluppi che hanno avuto luogo dal rilascio della prima versione nel 2014. In particolare sono emersi con l’ES6, degli importanti cambiamenti del linguaggio JavaScript e WebAssembly, un codice binario per potenti web app.
JetStream 2 esegue ben 64 benchmark sui browser interessati, ottenendo un punteggio finale ed univoco. Secondo i dati emersi da questo test infatti, Safari è il browser mobile più veloce al mondo. La versione di Safari 12.1, che è attualmente disponibile all’interno del nuovo macOS Mojave 10.14.4, rilasciato pochi giorni fa da Apple, è del 9% più veloce rispetto al vecchio Safari 12.0.3, l’8% più veloce del browser Google Chrome 73, e il 68% più veloce di Firefox 66.
Gli ingegneri di WebKit spiegano che questi test delle prestazioni vengono utilizzati per garantire la velocità del software, ed in particolare spingerli a progredire, per ottimizzare ulteriormente i loro motori.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]