Secondo quanto riportato da decine e decine di fonti, il nuovo Samsung Galaxy Fold si piega, si, ma si rompe anche facilmente.
Il tanto amato, odiato e discusso Samsung Galaxy Fold, ovvero il primo smartphone/tablet pieghevole, non sta dando una buona impressione ai pochi che lo hanno acquistato in anteprima, o alla stampa che lo ha ricevuto per i vari test e recensioni.
Infatti, secondo quanto riportato da diverse tastate giornalistiche, compresa il famoso sito The Verge, lo schermo di questo “innovativo” e “rivoluzionario” prodotto si rompe facilmente. Durante il normale utilizzo quotidiano si piega troppo, si crea un solco sulla parte centrale, che dopo poco si rompe, anche solamente dopo 24 ore.
Altri invece lamentano bolle d’aria al di sotto del display, provocate da detriti o polveri accumulate sicuramente durante l’assemblaggio del prodotto.
Per chi ha speso più di 2.000€ è davvero un colpo al cuore. Investire su una tecnologia acerba, e che con molta probabilità non avrà mai un futuro vero e proprio, è stato un bell’azzardo per molti.
In fine, altre testimonianze parlano di una rottura completa dello schermo, che si divide perfettamente a metà , mandando in tilt la parte sinistra del display, facendo rimanere funzionante solo quella di destra.
I giornalisti ci tengono a precisare che non hanno forzato minimamente il display, ne è stata eseguita una pressione o apertura diversa dal solito o consentito, ma è proprio il display plastic OLED che non è certamente un top in fattore qualitativo.
Insomma, scommessa persa da Samsung?
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]