Cosa mangiamo per cena al ristorante? Con la nuova App di Sluurpy basta cliccare sul nome del locale e avrai a disposizione il menù completo con i prezzi.
Un gruppo di amici ti ha appena invitato a cena in un locale e proprio non sai cosa si mangia. Niente paura. C’è una nuova app che ti permette in un istante di sapere il menù con i prezzi di qualsiasi ristorante d’Italia. Si chiama Sluurpy ed è facilmente scaricabile da qualsiasi dispositivo mobile. Basta inserire il nome del ristorante, cliccarci sopra, e avrai in tempo reale lo stesso listino che troveresti una volta seduto a tavola. Una vera rivoluzione, facile, comoda e immediata che ti permette di arrivare preparato all’appuntamento con il gusto. Con il tasto chiama ora potrai accede subito alla telefonata e prenotare direttamente.
Più di tre milioni di utenti scelgono Sluurpy ogni mese
Il sito di Sluurpy è stato creato nel 2013 da un’idea dell’imprenditore bolognese Simone Giovannini, per mettere a disposizione degli utenti della rete i menù dei migliori ristoranti d’Italia. Da allora sempre più navigatori hanno utilizzato il portale come strumento di accesso al mondo della ristorazione. In quest’ultimo mese più di tre milioni sono stati gli accessi, oltre l’80 percento provenienti da mobile. Mentre le pagine visualizzate nel periodo vanno dagli otto ai nove milioni, con i numeri in costante aumento. Questo grazie anche all’iperottimizzazione del sito sui dispositivi, che permette di navigare ad altissima velocità.
Disponibili sul sito anche le sagre e gli hotel di zona
Un’azienda giovane e dinamica che ha fatto dell’innovazione in vero motore della sua impresa. Stare al passo con i tempi significa cogliere per primi le richieste del mercato online. Seguire i trend del settore e applicarli per rendere sempre più competitiva l’offerta che vuole dare agli utenti. Così dall’ambito della ristorazione, si è passati a un ventaglio di proposte che vanno dagli hotel in zona, fino alla più recente sezione dedicata alle sagre di paese. Un modo per rendere sempre più attivo e interattivo il sito e soddisfare, attraverso un unico strumento, sempre più esigenze.