Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste potrebbero essere le prime immagini render degli iPhone 2020.
Non molti giorni fa, si parlava di un rumor abbastanza importante, inerente a delle decise modifiche al design di iPhone, ma nelle versioni del 2020. Questi smartphone Apple infatti, dovrebbero cambiare il loro fattore di forma l’anno prossimo, presentandoci, per la prima volta, una Notch più sottile in altezza e larghezza, e bordi ancor più ristretti, praticamente attaccati al frame in acciaio.
Secondo la fonte infatti, Apple prevede di rilasciare tre nuovi iPhone nella seconda metà del 2020, ovvero a settembre 2020, compresi i modelli di fascia alta, che non saranno più rispettivamente da 5,8 pollici e 6,5 pollici, ma avranno una nuova forma del display da 5,4 pollici e 6,7 pollici , mantenendo due modelli OLED, ovvero quelli appena citati, ed un 6,1 pollici OLED per la prima volta, ma sempre più economico.
Quindi, in sostanza, tutti e tre i modelli avranno un display OLED, e quindi verrà definitivamente abbandonato lo schermo LCD, anche nella versione più economica XR, e la versione Max avrà un upgrade strutturale ma solamente frontale, rimpicciolendo la Notch ed ampliando i bordi su tutti i lati, creando una superficie tappabile più grande, e la possibilità anche di inserire nuovamente la percentuale batteria.
Il famoso leaker Benjamin Gesking, subito dopo l’arrivo di queste voci, ha creato delle immagini davvero interessanti, che ritraggono l’ormai prossimo iPhone 11 nel suo classico render degli scorsi mesi, con l’aggiunga di questa nuova dimensione display, in modo tale da mostrarci come potrebbe effettivamente essere, e, solitamente, ci azzecca.
Insomma, anche stavolta i rumors saranno confermati?
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]