Il nuovo iOS 13 Beta 3 svela una nuova funzione per gli ultimi iPhone, ovvero la correzione visiva per l’app FaceTime.
All’interno dell’articolo che contiene tutte le novità del nuovo iOS 13 Beta 3, ieri vi ho svelato la presenza di una nuova funzionalità per gli ultimi modelli di iPhone con Face ID, ovvero la possibilità di raddrizzare il campo visivo del nostro sguardo, quando effettuiamo una chiamata tramite la funzione ed applicazione FaceTime.
Attualmente, quando guardi lo schermo per vedere il volto della persona con la quale stai parlando, dall’altra parte vedranno i tuoi occhi guardare verso il basso, dato che fissiamo la parte centrale o superiore dello schermo. L’ultima versione di iOS 13 beta invece, offre una funzione che ovvia a questo problema, sfruttando le potenzialità dell’ARkit.
Ciò che fa è apportare una correzione in tempo reale all’immagine dei tuoi occhi, in modo da far sembrare che si guardi la fotocamera, piuttosto che lo schermo, ovviamente a chi ci sta guardando dall’altro lato.
Rundle afferma che già nel 2017 Apple ha testato questa funzionalità , per poi rilasciarla negli anni avvenire, ed infatti così è stato.
Ma cosa fa esattamente questa funzione? Rendere iPhone consapevole dell’ambiente circostante, grazie alle fotocamere sempre attive, scansionando, mappando e monitorando oggetti nello spazio 3D vicino a noi, fornendo una ricalibrazione dei nostri occhi.
Vi informo infine, che questa funzione è disponibile solo per iPhone XS, iPhone Max ed iPhone XR, che montano la nuova versione 3 dell’ARkit, e non funziona su iPhone X.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]